Descrizione del Master
La trasformazione digitale degli ultimi dieci anni, la proliferazione dei touchpoint, la diffusione dei social network e dei dispositivi mobili hanno trasformato la customer journey, da sequenza di fasi a percorso sempre più personalizzato, e reso la customer experience un’assoluta priorità per le imprese. Oggi il consumatore è più informato, compie scelte di acquisto sempre più consapevoli, e accorda la propria preferenza ad aziende virtuose, flessibili e che sono in grado di offrire un’esperienza omnicanale.
In questo contesto sono però cresciute esponenzialmente le difficoltà per le imprese nel gestire in modo coerente ed efficace l’esperienza del consumatore nelle varie fasi. Il master executive OMNICHANNEL AND SHOPPER MARKETING.
Progettare la customer experience del futuro tra digital e physical ha l’obiettivo di offrire le conoscenze e le competenze utili per comprendere e gestire appieno l’approccio omnicanale e le strategie di shopper marketing e per progettare la customer experience del futuro tra digital e physical.
Certificazione
Al termine del master executive i partecipanti che hanno frequentato almeno l’80% delle ore previste a programma ricevono un Attestato di Frequenza.
Profilo del Candidato Ideale
- Il master executive OMNICHANNEL AND SHOPPER MARKETING (MOSM) vuole soddisfare le esigenze di professionisti che hanno già alcuni anni di esperienza (non necessariamente nell’ del marketing o delle vendite) che intendano arricchire e aggiornare le proprie competenze alla luce dell’impatto delle nuove tecnologie sulle strategie d’impresa e sulla customer experience e che aspirano a progredire verso posizioni di livello dirigenziale.